top of page

Mozayique Mosaic

Public·15 members
Администратор Советует
Администратор Советует

Esercizi per il dumbbell per sbarazzarsi di grasso braccio

Esercizi con i pesi liberi per perdere grasso del braccio. Scopri come sbarazzarti del grasso in eccesso con esercizi per i pesi liberi che puoi fare comodamente a casa tua.

Ciao a tutti amici del fitness! Siete pronti a dire addio alle vostre braccia flaccide e dare il benvenuto alle braccia toniche e definite? Sì? Allora questo è esattamente il post che fa per voi! In questo articolo, vi parlerò degli esercizi con i dumbbell che vi aiuteranno a sbarazzarvi del fastidioso grasso braccio e a ottenere i muscoli che avete sempre desiderato. Non importa se siete principianti o esperti, qui troverete degli esercizi adatti alle vostre esigenze e capacità. Quindi, preparatevi a sudare, a sentire il bruciore nei muscoli e ad ammirare i risultati che otterrete con costanza e determinazione. Senza ulteriori indugi, scopriamo insieme come eliminare quel grasso braccio che odiate tanto!


LEGGI TUTTO












































Esercizi per il dumbbell per sbarazzarsi di grasso braccio




Il grasso braccio è un problema comune tra molte donne e può essere difficile da eliminare. Tuttavia, ma è importante eseguirli regolarmente e con la giusta tecnica per ottenere i migliori risultati., è importante seguire una dieta sana ed equilibrata e un programma di esercizi cardio e di forza. Gli esercizi per il dumbbell sono un'ottima opzione per tonificare i muscoli del braccio, per ridurre il grasso braccio, che si trovano sul retro del braccio. Iniziate con una coppia di manubri di peso medio e sedetevi su una sedia o una panchina. Tenete le braccia sopra la testa con i gomiti piegati a 90 gradi. Lentamente estendete le braccia verso l'alto e poi abbassatele lentamente. Ripetere l'esercizio per 10-15 ripetizioni per 3-4 set.




3. Push-up con manubri


I push-up con manubri sono un esercizio completo per il braccio che coinvolge sia i muscoli del bicipite che quelli del tricipite. Iniziate in una posizione per push-up con le mani sui manubri. Sollevare lentamente il corpo fino a quando le braccia sono completamente estese e poi scendere lentamente. Ripetere l'esercizio per 10-15 ripetizioni per 3-4 set.




4. Sollevamento laterale con manubri


Questo esercizio è efficace per tonificare i muscoli delle spalle e aiuta anche a ridurre il grasso braccio. Iniziate con una coppia di manubri di peso medio. Tenete le braccia ai lati del corpo con le mani rivolte verso il basso. Lentamente sollevare le braccia lateralmente fino a quando sono all'altezza delle spalle e poi abbassarle lentamente. Ripetere l'esercizio per 10-15 ripetizioni per 3-4 set.




5. Curl di concentrazione


Questo esercizio è un po' più difficile da eseguire ma è molto efficace per isolare i muscoli del bicipite. Iniziate seduti su una sedia o una panchina con una coppia di manubri di peso medio. Tenete il braccio sinistro sulla coscia sinistra e il manubrio nella mano destra. Sollevare lentamente il manubrio verso la spalla destra e poi abbassarlo lentamente. Ripetere l'esercizio per 10-15 ripetizioni per 3-4 set e poi passare al braccio sinistro.




In generale, sollevare lentamente i pesi verso le spalle e poi abbassarli lentamente. Ripetere l'esercizio per 10-15 ripetizioni per 3-4 set.




2. Estensioni del tricipite


Le estensioni del tricipite sono un'ottima opzione per tonificare i muscoli del tricipite, con l'aiuto di esercizi per il dumbbell, è possibile ridurre e tonificare questa zona del corpo.




1. Curl con manubri


Questo esercizio è un classico per il braccio ed è molto efficace per tonificare i muscoli del bicipite. Iniziate con una coppia di manubri di peso medio e sedetevi su una sedia o una panchina. Tenete le braccia ai lati del corpo con i palmi rivolti verso l'alto. Con il gomito bloccato

Смотрите статьи по теме ESERCIZI PER IL DUMBBELL PER SBARAZZARSI DI GRASSO BRACCIO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page